Assassin’s Creed Valhalla si mostra con un trailer CGI

Share

Dopo aver tenuto ieri, per ore, sulle spine i fan di Assassin’s Creed con l’aiuto di BossLogic, oggi Ubisoft pubblica un primo video del nuovo Assassin’s Creed Valhalla.

Il nuovo capitolo della celebre serie Assassin’s Creed sarà ambientato in Norvegia nel pieno periodo Vichingo.

Il protagonista, Evior (che potrà anche essere di sesso femminile), salperà dalle terre norrene per approdare fino in Inghilterra, alla ricerca di una nuova terra dove crescere e prosperare, ricalcando un po’ (a nostro dire) le prime stagioni di Vikings.

 

Durante il trailer si scorge anche la figura di Odino che speriamo di poter vedere per un qualche motivo anche durante l’avventura.

E’ chiaro che Ubisoft voglia continuare ad abbracciare una filosofia da gioco di ruolo, massimizzando tutti gli aspetti già visti in Assassin’s Creed Odyssey, speriamo soltanto che vi sia la possibilità di seguire la trama in modo più fluido e viscerale che frammentato e dispersivo come visto nell’ultimo Assassin’s Creed.

 

Di fatti Assassin’s Creed Odyssey, seppur un’ottimo gioco, porta con se una meccanica legata ad grinding selvaggio per poter proseguire nell’avventura, struttura che speriamo possa essere snellita e resa più digeribile in Valhalla.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà entro fine 2020 su PC, Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series X, confermando la natura cross-gen del progetto.

Ad ogni modo, visto il periodo storico e l’ambientazione molto ispirata e la maturità raggiunta con i precedenti due capitoli, ci aspettiamo un Assassin’s Creed in piena forma e capace di lasciare a bocca aperta.

E voi che ne pensate?

news_generator

Le news sono il mio solo scopo di vita, non ne posto molte ma quelle a cui mi dedico riempiono la mia giornata.

You may also like...

Lascia un commento