Politiche di reso

Politica di restituzione e rimborso

Grazie per aver acquistato su PCMR. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto, ti invitiamo a rivedere la nostra politica su rimborsi e resi. I seguenti termini sono applicabili a tutti i prodotti acquistati con noi.

Interpretazione e definizioni Interpretazione

Le parole la cui lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti alle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

Ai fini della presente Politica di restituzione e rimborso: Società (indicata come “la Società”, “Noi”, “Ci” o “Nostro” nel presente Contratto) si riferisce a PCMR PCMASTERRACE.IT SRLS, Viale Europa, 72 – 48022 – Lugo (RA).

I beni si riferiscono agli articoli offerti in vendita sul Servizio. Gli ordini indicano una richiesta da parte dell’utente di acquistare beni da noi. Servizio si riferisce al Sito.

Il sito fa riferimento a PCMR, accessibile da www.pcmasterrace.it L’utente indica la persona che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra entità legale per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

I tuoi diritti di annullamento dell’ordine Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione per farlo.

Il termine per l’annullamento di un Ordine è di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce o in cui un terzo da te incaricato, diverso dal vettore, prende possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il tuo diritto di cancellazione, devi informarci della tua decisione tramite una dichiarazione chiara.

Puoi informarci della tua decisione per email: resi@pcmasterrace.it, ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la merce restituita.

Utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento utilizzati dall’Utente per l’Ordine e l’Utente non dovrà sostenere alcun costo per tale rimborso.

Condizioni per i resi

Affinché le merci siano idonee per un reso, assicurati che:

  1. La merce è stata acquistata negli ultimi 14 giorni;
  2. La merce è nella confezione originale;

I seguenti Beni non possono essere restituiti:

  1. La fornitura di Beni confezionati su Vostre indicazioni o chiaramente personalizzati;
  2. La fornitura di Beni che per loro natura non sono idonei ad essere rispediti, si deteriorano rapidamente o sono scaduti;
  3. La fornitura di Beni che non sono idonei alla restituzione per motivi di tutela della saluto o di igiene e sono stati aperti dopo la consegna;
  4. La fornitura di Beni che, dopo la consegna, sono, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri articoli.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfa le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.

Possono essere rimborsati solo i Beni a prezzo normale. Purtroppo la merce in saldo non può essere rimborsata. Questa esclusione potrebbe non essere applicabile all’Utente se non è consentita dalla legge applicabile.

Restituzione di merci

Sei responsabile del costo e del rischio della restituzione della merce a noi. È necessario inviare la merce al seguente indirizzo: Viale Europa, 72 – 48022 – Lugo (RA) Non possiamo essere ritenuti responsabili per Merci danneggiate o perse durante la spedizione di ritorno. Consigliamo quindi un servizio di posta assicurata e tracciabile.

Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l’effettiva ricezione della merce o la prova della consegna del reso ricevuta.

Contattaci

In caso di domande sulla nostra politica di resi e rimborsi, contattaci per email: resi@pcmasterrace.it.

Riferimento al Decreto Legislativo 206/2005